Calciomercato Inter, nuovo nome per la fascia: è un ex Serie A!

L’Inter non si ferma. Nonostante i numerosi acquisti, Beppe Marotta continua a lavorare per il mercato in entrata. Serve fare qualche uscita, con Alexis Sànchez principale indiziato a fare le valigie e con il Marsiglia che sembra parecchio interessato all’acquisto del cileno.

Il nome fuoriuscito nelle ultime ore per la fascia dell’Inter è quello di Alvaro Odriozola. Il terzino spagnolo è stato valutato da Carlo Ancelotti in questo precampionato, che ha scelto di metterlo alla porta, fuori dal progetto del Real Madrid.

Odriozola Inter Real

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira sul suo profilo ufficiale Twitter, l’entourage del giocatore lo avrebbero proposto ai nerazzurri che potrebbero puntare su un profilo come Odriozola, specialmente se si verificasse un’ipotetica partenza di Denzel Dumfries.

Lo spagnolo arriva da una buona stagione con la maglia della Fiorentina, dove ha realizzato 1 gol e 1 assist in 27 presenze totali. I viola, per sostituirlo, hanno recentemente acquistato Dodô dallo Shakhtar Donetsk, per una cifra intorno ai 14.5 milioni di euro.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy