Sei qui: Home » Copertina » Non solo Casadei, il Chelsea piomba su un titolare dell’Inter!

Non solo Casadei, il Chelsea piomba su un titolare dell’Inter!

Si infiamma l’asse Milano-Londra. Il Chelsea è letteralmente scatenato sul mercato e, dopo aver superato i rivali del Manchester United nella corsa a Frenkie De Jong del Barcellona, scalda i contatti con le due milanesi.

Con il Milan proseguono i contatti per Hakim Ziyech, valutato circa 10 milioni di euro dai Blues. Il marocchino vuole vestire la maglia rossonera ma la dirigenza milanista vuole concentrarsi sul difensore centrale. I contatti, invece, con l’Inter riguardano il mercato in entrata per i londinesi.

Dumfries
Dumfries Inter Chelsea

Il nome che si è fatto nei giorni scorsi è quello di Cesare Casadei. 16 gol e 5 assist in 39 presenze: numeri che, per un centrocampista, sono straordinari. Il divario tra richiesta e offerta non è poco. Il Chelsea ha offerto 8 milioni di euro, l’Inter vorrebbe 20 milioni e una percentuale sulla futura rivendita.

LEGGI ANCHE:  Mercato Inter, dilemma cessioni: due big non sono certi della permanenza!

Nelle ultime ore, stando a quanto riportato dal The Athletic, i Blues avrebbero messo nel mirino anche Denzel Dumfries, che i nerazzurri potrebbero lasciar partire davanti ad una cifra convincente.

Milan Skriniar, invece, non vestirà la maglia del Chelsea. I londinesi hanno virato su Wesley Fofana del Leicester City, valutato circa 100 milioni. Potrebbe essere proprio il francese il compagno di reparto di Kalidou Koulibaly.

Vittorio Assenza