Incredibile rivelazione dall’Inghilterra: il Chelsea è pronto ad offrire 140 milioni!

Quando ormai la trattativa tra Inter e Chelsea per la cessione di Skriniar sembrava tramontata, ecco che arriva una clamorosa indiscrezione dall’Inghilterra: i Blues starebbero pensando ad un triplo colpo in casa nerazzurra. I giocatori in questione sarebbero Skriniar, appunto, ed in aggiunta anche Dumfries e il giovane Casadei. Secondo le voci provenienti da Oltremanica, il nuovo proprietario del Chelsea – Todd Boehly – starebbe pensando ad un’offerta da circa 120 milioni di sterlina (circa 140 milioni di euro) per i tre calciatori.

Inter Skriniar
Chelsea offerta Inter

Gli inglesi sanno che l’Inter valuta Skriniar almeno 80 milioni di euro e che Dumfries non verrà ceduto per una cifra inferiore ai 40; per Casadei, giovane centrocampista classe 2003, il Chelsea sarebbe pronto ad arrivare fino a 20 milioni di euro.

Uno scenario che, se confermato, non lascerebbe indifferente la dirigenza interista: sono tanti 140 milioni, ma pesanti anche le perdite di due tasselli fondamentali come Skriniar e Dumfries (oltre che quella di un prospetto come Casadei). Per Marotta e soci il lavoro non è ancora finito.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy