Skriniar-PSG, novità dalla Francia: i tifosi dell’Inter esultano!

Sembra destinata a non sbloccarsi la trattativa che vede coinvolti Inter e Paris Saint-Germain per il possibile trasferimento di Milan Skriniar.

Il difensore slovacco piace molto al club francese, che però trova eccessive le pretese economiche dei nerazzurri, che per il centrale chiedono una cifra non inferiore ai 70 milioni di euro.

Per questo motivo, con la nuova stagione ormai alle porte, il PSG ha deciso di iniziare a sondare possibili alternative al giocatore, ormai consapevole che difficilmente si riuscirebbe a trovare un’intesa con l’Inter, intenzionata a tenersi stretto il giocatore.

Bastoni e Skriniar
Skriniar Inter Calciomercato

IL NOME

Stando alle ultime notizie di mercato riportate dal quotidiano sportivo francese L’Équipe, il club di Nasser Al-Khelaifi avrebbe puntato gli occhi sul giovane difensore del Leicester Wesley Fofana, nuovo obiettivo per la retroguardia.

Il ds Luis Campos, come si legge, pare stia pensando concretamente di portare il francese in squadra, ma comunque la trattativa con gli inglesi non potrebbe essere portata avanti per meno di 60 milioni di euro.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy