Sei qui: Home » News Inter » Dove vedere Inter – Villarreal in tv e streaming: tutte le soluzioni

Dove vedere Inter – Villarreal in tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE INTER VILLARREAL – Dopo il pareggio in rimonta agguantato contro il Lione, l’Inter si prepara in vista dell’ultimo test amichevole prima dell’inizio della nuova stagione, quello contro il Villarreal.

DOVE VEDERE INTER VILLARREAL

Il calcio d’inizio è fissato per le 20:30 del prossimo 6 agosto a Pescara, ma al momento non ci sono info sufficienti su quale piattaforma renderà visibile la diretta del match.

Per quanto riguarda tv e streaming, infatti, le amichevoli dei nerazzurri sono state finora trasmesse da DAZN, che però, almeno per ora, non prevede la trasmissione della partita contro gli spagnoli.

dove vedere inter villarreal
Inter Serie A Villarreal

VILLARREAL: INFORMAZIONI GENERALI

Il Villarreal Club de Fútbol, semplicemente noto come Villarreal, è un club militante nella Primera División, la massima serie del campionato di calcio spagnolo. Da 25 anni la squadra ha come presidente l’uomo d’affari miliardario Fernando Roig Alfonso, mentre alla guida tecnica c’è da 2 stagioni Unay Emery.

LEGGI ANCHE:  Sconcerti sulla lotta Scudetto: "Queste le più complete"

Semifinalista nella passata edizione della Champions League, il Villarreal si è classificato come in campionato. Nella stagione 2020/2021 si è guadagnato il titolo di Campione d’Europa vincendo l’Europa League.

In questa fase che precede l’inizio della nuova stagione, gli uomini di Emery hanno collezionato 4 vittorie nei test amichevoli. L’ultima al St. Mary’s Stadium contro il Southampton, battuto 2-1. Oggi alle 16:00 è previsto un altro match contro il Fulham.

INTER VILLARREAL: I PRECEDENTI

Quella del prossimo weekend a Pescara non sarà il primo incontro tra Inter e Villarreal. Le due formazioni, infatti, si affrontarono già nella stagione del debutto degli spagnoli in Champions League, nel 2005/2006.

In quell’annata il Sottomarino Giallo riuscì a qualificarsi fino ai quarti di finale, dove incontrò i nerazzurri e venne sconfitto per 2-1 a San Siro, per poi passare il turno grazie alla vittoria casalinga per 1-0 al ritorno.

Gabriella Ricci