Milenkovic all’Inter, fissata la deadline: il prezzo chiesto dalla Fiorentina

Continua la marcia di avvicinamento alla prossima stagione, con l’Inter che porta avanti la preparazione pre stagionale in vista della ripresa del campionato, che avverrà tra poco meno di due settimane.

La dirigenza, però, non perde il proprio focus sul mercato, perché l’obiettivo resta sempre quello di muoversi in entrata e in uscita per rinforzare la rosa e renderla ancora più competitiva per la nuova annata.

L’OBIETTIVO

Con la permanenza di Milan Skriniar ormai quasi certa, trovare un profilo da inserire nella retroguardia non rappresenta più una priorità del club, che comunque resta vigile su quel reparto.

Non a caso, infatti, continua il duello con la Juventus nella corsa che può portare al centrale della Fiorentina Nikola Milenkovic.

Milenkovic Inter Calciomercato

LE ULTIME

L’Inter osserva interessata la situazione legata al giocatore, per cui i viola, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, hanno fissato anche una scadenza temporale ed economica.

La richiesta per il cartellino del giocatore è di 15 milioni di euro, e l’intenzione della squadra è quello di attendere offerte fino e non oltre il prossimo 6 agosto.

Dopo quella data, Milenkovic verrà ritirato dal mercato.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy