Inter, tutto fatto per Lazaro al Torino: le cifre dell’affare

L’Inter è a lavoro sul mercato in uscita. Oltre alla possibile cessione illustre di un titolare per sistemare il bilancio della società, i nerazzurri stanno lavorando agli esuberi. L’ultimo in ordine di tempo che potrebbe lasciare Milano è Valentin Lazaro.

Lazaro
Lazaro Inter Torino

L’austriaco, acquistato nel 2019 per 22 milioni di euro dall’Herta Berlino, non è mai riuscito a trovare il giusto feeling con l’ambiente nerazzurro ed è stato più volte girato in prestito a squadre estere. Ancora una volta l’ex Borussia M’Gladbach andrà in prestito, ma questa volta rimanendo in Serie A.

Nella giornata di ieri infatti, il Torino ha trovato l’accelerata decisiva per accaparrarsi l’esterno destro. La formula con cui Lazaro volerà ai piedi della Mole è un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. Lo stipendio poi verrà diviso: metà dei 2.3 milioni dell’ingaggio verranno pagati dall’Inter, l’altra metà dai granata. Per la famiglia Zhang il risparmio lordo sarà di 2.5 milioni di euro. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Impostazioni privacy