Inter, novità sul futuro di Sanchez: l’indiscrezione dalla Francia

Quale sarà il futuro di Alexis Sanchez? Questa una delle domande più gettonate nelle ultime settimane in casa Inter. Il cileno, che ha ancora un anno di contratto con il club nerazzurro, sta cercando un accordo con la società per la rescissione contrattuale.

Vidal Sanchez
Inter Sanchez Marsiglia

Per ora si fatica a trovare un accordo, ma una notizia potrebbe cambiare le carte in tavola. Stando a quanto riportato da L’Équipe infatti, il Marsiglia sarebbe tornato alla carica per cercare di mettere sotto contratto il giocatore una volta finita la sua avventura a Milano.

Secondo il quotidiano transalpino i francesi sono molto interessati al Nino Maravilla e sono in continuo contatto con l’entourage del giocatore. Il nodo principale, oltre ovviamente alla questione rescissione con l’Inter, rimane l’ingaggio dell’ex Barça, al momento pari a 7 milioni di euro. Se il presidente Longoria dovesse trovare un modo per sostenerlo, la trattativa potrebbe andare in porto. Nonostante le smentite degli scorsi giorni dunque, la pista Marsiglia rimane la più viva per Sanchez.

Impostazioni privacy