Il Chelsea fa sul serio per il gioiello dell’Inter: pronta l’offerta!

AGGIORNAMENTO ORE 19.15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport il Chelsea avrebbe preparato un’offerta da 7-8 milioni di euro per acquistare il giovane centrocampista nerazzurro Cesare Casadei a titolo definitivo.

Dopo l’affare Lukaku, si infiamma nuovamente l’asse Inter-Chelsea. Proprio in occasione dell’approdo del belga in nerazzurro, gli inglesi avevano tentato di inserire una contropartita proveniente dalle giovanili interiste. L’affare, in seguito, andò in porto senza questa necessità. Ma l’interesse del Chelsea su questo gioiello nerazzurro è rimasto.

Stiamo parlando di Cesare Casadei, giovane talento cresciuto nel vivaio dell’Inter. Il classe 2003 è un obiettivo del club inglese, che vorrebbe acquistarlo a titolo definitivo. Il Chelsea ha già avviato nuovo contatti e presto potrebbe presentare un’offerta ufficiale ai nerazzurri. Lo riporta Gianluca Di Marzio sul proprio sito ufficiale.

Inter-Nike
Casadei Inter Chelsea

Il club e la dirigenza ora dovranno decidere il da farsi, soprattutto nel caso in cui il Chelsea mettesse sul piatto una cifra importante per il giocatore. Importante sarà anche la volontà di Casadei, che potrebbe preferire un trasferimento in uno dei club più forti al momento in Europa.

Il classe 2003, lo ricordiamo, era stato inserito anche nella trattativa (poi sfumata) per Gleison Bremer, che prevedeva il diritto di recompra da parte del club nerazzurro.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy