Inter tra certezze e problemi: la situazione sponsor per la nuova Serie A

L’Inter ha una nuova gatta da pelare. Oltre alle spinose situazioni di mercato, i nerazzurri si trovano a dover fare i conti con i problemi legati al main sponsor della società DigitalBits, reo secondo il club lombardo di non aver rispettato gli accordi economici pattuiti.

DigitalBits Inter Sponsor

Per questo motivo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, la presentazione della nuova seconda maglia della squadra, inizialmente prevista per i primi dieci giorni di agosto, è stata rinviata ai primi di settembre. Il motivo è facilmente intuibile: l’Inter non vuole dare visibilità ad un marchio che non sta rispettando i pagamenti.

Ad un passo dall’ufficialità invece, il nuovo accordo con la Nike. La partnership tra le due società porterà nelle casse nerazzurre 24 milioni di euro fino al 2030, cui vanno aggiunti alcuni bonus. Intanto il biscione è alla ricerca di un nuovo sponsor per occupare la manica della divisa e per ottenere altre entrate economiche, vitali in questo periodo. Lo riporta Tuttosport.

Impostazioni privacy