Ultim’ora Inter, Salernitana-Pinamonti: novità sulla trattativa

A sorpresa il futuro di Andrea Pinamonti potrebbe essere alla Salernitana. Stando a quanto riportato da Sky Sport infatti, i granata avrebbero raggiunto un accordo di massima con l’Inter per l’acquisto del centravanti classe ’99.

Pinamonti Inter Salernitana

I due club pare abbiano trovato un’intesa sulla base di un’operazione da 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Si attende ora solo il si dell’ex Empoli, che dovrà comunicare o meno il suo gradimento verso la destinazione.

Poche ore dopo l’annuncio dello stesso presidente Iervolino, spuntano quindi nuovi dettagli sulla trattativa tra Inter e Salernitana per Pinamonti. I campani sono più vicini che mai all’acquisto del loro nuovo centravanti, con i nomi di Piatek e Maupay che a questo punto si defilano. Da capire ora se il possibile approdo dell’ex Frosinone e Genoa vada ad interrompere le altre trattative in entrata circa il reparto offensivo. Dal canto loro invece i nerazzurri sono pronti ad incassare diversi milioni di euro, fondamentali per il bilancio del club.

Impostazioni privacy