Calciomercato, l’attaccante fa sorridere l’Inter: il motivo

Il mercato della Salernitana si è acceso all’improvviso. Dopo le dichiarazioni di questo pomeriggio del presidente dei campani Danilo Iervolino, la società sembra aver trovato un accordo per l’acquisto di Andrea Pinamonti e non solo.

Bonazzoli Inter Salernitana

Stando a quanto riportato da Nicolò Schira infatti, i granata hanno ingaggiato a titolo definitivo Federico Bonazzoli dalla Sampdoria per 4.5 milioni di euro. Per lui un contratto fino al 2026 a 1.5 milioni di euro a stagione. L’attaccante cresciuto nell’Inter ha giocato l’ultima stagione proprio con la maglia della Salernitana, in prestito, e continuerà la sua avventura allo Stadio Arechi. L’attaccante classe ’97 cercherà di bissare le buone cose fatte vedere nell’ultima stagione, dove ha realizzato 10 gol.

La notizia interessa anche l’Inter perché i nerazzurri hanno diritto al 20% sulla rivendita del giocatore attuata dalla Sampdoria, grazie alla clausola inserita nell’accordo per la sua cessione ai blucerchiati. Alla società lombarda vanno quindi 0.9 milioni di euro di incasso. Non una cifra esorbitante, ma comunque un guadagno senza nessuno sforzo.

Impostazioni privacy