Attenta Inter, Florenzi avvisa: “Vogliamo farlo quest’anno”

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Alessandro Florenzi è tornato sullo Scudetto vinto dal Milan nella stagione conclusa da poco. Il terzino rossonero ha parlato della stagione passata e di quella futura, che inizierà il prossimo 13 agosto.

Inter Milan Florenzi

Sulla nuova stagione: “Tante squadre si sono rinforzate. Noi abbiamo vinto con merito e vogliamo ribadire quanto fatto l’anno scorso, non sarà facile. Dobbiamo lavorare e non fare proclami. Una partita alla volta, cercando di difendere quello che abbiamo conquistato lo scorso anno”.

Sul perché ha vinto il Milan: “C’era uno spirito di squadra, una visione uguale. 26 giocatori che spingevano tutti dalla stessa parte. Non sempre vincono i più forti. È andato tutto per il verso giusto, abbiamo fatto gruppo e abbiamo superato tutte le difficoltà”. 

Sugli obiettivi della squadra: Vogliamo raggiungere la seconda stella, obiettivi in grande. Non sarà facile, ma deve essere il nostro obiettivo. In Champions dobbiamo migliorare lo scorso anno, molti di noi non erano pronti”. 

Impostazioni privacy