Inter vs Juventus, sfida per Milenkovic: accadrà nei prossimi giorni

Tra gli obiettivi dell’Inter, per la difesa di mister Simone Inzaghi, rientrerebbe Nikola Milenkovic. Il centrale serbo di proprietà della Fiorentina potrebbe lasciare il club viola per trasferirsi in un top club di Serie A, la sfida tra il club nerazzurro e la Juventus sembrerebbe aperta.

Secondo quanto riportato da La Nazione, il procuratore del calciatore, Fali Ramadani, incontrerà i dirigenti della società toscana nei prossimi giorni per fare il punto della situazione. L’incontro tra le parti potrebbe essere decisivo per delineare il futuro del difensore.

Milenkovic Inter Juventus

Il contratto di Milenkovic con la Fiorentina scadrà il 30 giugno del 2023, qualora non dovesse trovare un accordo per il rinnovo, l’ipotesi cessione potrebbe diventare la più più probabile.

Inter e Juventus attendono alla finestra in attesa di novità, il club meneghino vorrebbe rinforzare la retroguardia trattenendo anche Skriniar, mentre la Vecchia Signora dopo l’arrivo di Bremer potrebbe regalare a mister Massimiliano Allegri un altro colpo. Il tecnico toscano, nella zona arretrata del campo, ha infatti perso de Ligt e Chiellini.

Impostazioni privacy