Capitolo Sanchez, Marotta rilancia: l’offerta dell’Inter

Tra le priorità assolute in casa Inter rientrerebbe la partenza di Alexis Sanchez. L’attaccante attualmente percepisce un ingaggio da 7 milioni di euro netti, una cifra al di fuori delle attuali possibilità della società nerazzurra.

Il club meneghino vorrebbe convincere il calciatore a rescindere il proprio contratto con un anno di anticipo rispetto alla scadenza (attualmente fissata al 30 giugno del 2023). Secondo quanto riportato da Tuttosport, Beppe Marotta sarebbe pronto ad offrire al giocatore cileno una buonuscita da circa 5 milioni di euro.

Vidal Sanchez
Alexis Sanchez Inter

La dirigenza dell’Inter spera di interrompere il proprio legame con Sanchez così come accaduto con Arturo Vidal, passato poi al Flamengo. L’ex Udinese e Barcellona, da parte sua, non sembrerebbe intenzionato ad accettare la proposta del club.

Non solo il classe 1988 rientra nella lista dei partenti. In questa sono presenti anche Andrea Pinamonti (dalla cui cessione la Benemata conta di ricavare una buona cifra), Lazaro, Agoumé e Salcedo. Sull’ex Empoli sarebbe forte l’interesse di Atalanta e Sassuolo,

Impostazioni privacy