Mercato Inter, tutto dipende da Skriniar: pronti due piani

Il mercato dell’Inter dipende moltissimo dal futuro di Milan Skriniar, su cui resta l’interesse concerto del Paris Saint-Germain. Come spiega il Corriere dello Sport i nerazzurri avrebbero due pian di mercato differenti: uno in caso di partenza del difensore slovacco, l’altro in caso di permanenza.

Infatti, qualora il centrale ex Sampdoria dovesse restare alla corte di Simone Inzaghi – il quale starebbe spingendo per questa strada – i nerazzurri punterebbero su un difensore low cost che possa completare il reparto arretrato.

Skriniar, Inter, mercato
Skriniar, Inter, mercato

Il tecnico nerazzurro, infatti, oltre a D’Ambrosio e Dimarco, vorrebbe anche un quarto centrale di spessore e ritiene fondamentale non perdere l’affidabilità del centrale slovacco, spiega il Corriere dello Sport.

Qualora, invece, dovesse arrivare un’offerta irrinunciabile per Skriniar, superiore ai 70 milioni di euro, scatterebbe il piano B. In questo caso i nerazzurri avrebbero circa 20-30 milioni di euro da investire per due centrali difensivi: uno più costoso e uno meno.

Al momento i nomi più gettonati sono due: Akanji del Borussia Dortmund e Milenkovic della Fiorentina.

Dunque, le strategie di mercato dei nerazzurri dipendono tutte dal futuro di Milan Skriniar

Impostazioni privacy