Non solo l’Atalanta, un’altra squadra di Serie A vuole Pinamonti

Dopo i tanti acquisti arrivati nel mese di giugno, è tempo per l’Inter di piazzare anche i primi colpi in uscita per rimpolpare le casse societarie.

Tra i tanti nomi sulla lista dei partenti, uno dei principali è senza dubbio quello di Andrea Pinamonti. L’attaccante, reduce da un’ottima stagione con la maglia dell’Empoli, è fuori dai progetti del club e verrà ceduto nel corso di questa sessione di calciomercato.

Calciomercato Inter, Pinamonti, Sassuolo

Tante squadre in Serie A si sono mosse per assicurarsi le prestazioni della punta classe 1999, come ad esempio l’Atalanta ed il Monza del duo Galliani-Berlusconi. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira su Twitter, però, nelle ultime ore si sarebbe inserita anche un’altra società sul calciatore.

Infatti, dopo la cessione, ormai quasi scontata, di Gianluca Scamacca al West Ham, il Sassuolo si sarebbe mosso per l’attaccante nerazzurro. La trattativa potrebbe partire molto presto, con l’Inter che, però, avrebbe intenzione di inserire anche un diritto di recompra per non perdere il controllo sul calciatore.

Impostazioni privacy