Lens-Inter, le probabili scelte di Inzaghi per l’amichevole

Sale l’attesa in vista della terza amichevole ufficiale dell’Inter, che scenderà in campo domani pomeriggio alle 18.30 per affrontare il Lens allo stadio Bollaert-Delelis.

Tra le fila dei nerazzurri mancheranno sicuramente Robin Gosens, Milan Skriniar, Roberto Gagliardini, Alexis Sanchez e Andrea Pinamonti, che non saranno a disposizione di Simone Inzaghi per il test in terra francese.

Lens-Inter, amichevole, probabile formazione

Tra i giallorossi, invece, come annunciato da Franck Haise, tecnico de Les Sang et or, saranno costretti a dare forfait, causa infortunio, gli attaccanti Adam Buksa e Gael Kakuta.

Secondo quanto riportato da Sky, il tecnico dell’Inter potrebbe decidere di mandare in campo dal primo minuto Samir Handanovic, per poi lasciare i secondi 45 minuti al nuovo arrivo Andrè Onana.

In difesa spazio a D’Ambrosio, De Vrij e Bastoni, con Dumfries e Lazaro pronti ad agire sulle corsie laterali. In mezzo al campo confermato Asllani insieme a Calhanoglu e Barella. In attacco invece torna la coppia Romelu Lukaku e Lautaro Martinez.

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Calhanoglu, Lazaro; Lukaku, Lautaro.

Impostazioni privacy