Mercato Inter, il Marsiglia ci prova per il nerazzurro: il calciatore valuta la proposta

Il futuro di Alexis Sanchez all’Inter è ancora tutto da scrivere. L’attaccante cileno resta al centro del mercato e, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, si starebbe muovendo qualcosa.

Il cileno non è stato neppure convocato per l’amichevole di oggi contro il Lens – era stato fuori anche per l’amichevole contro il Monaco – e questo potrebbe essere un ulteriore indizio riguardo il suo futuro.

Sanchez, Inter, Mercato
Sanchez, Inter, Mercato

Infatti secondo il quotidiano l’attaccante nerazzurro starebbe valutando la proposta del Marsiglia di Igor Tudor che disputerà la Champions League.

L’ex allenatore del Verona lo avrebbe chiesto esplicitamente alla dirigenza francese perché le qualità tecniche del cileno lo intrigano particolarmente. La trattativa, però, non resta semplice complice l’accordo da trovare tra Sanchez e l’Inter sulla buonuscita, e quello tra l’attaccante e il Marsiglia per quanto riguarda l’ingaggio.

Ciò che è certo, comunque, che difficilmente l’ex attaccante del Barcellona resterà alla corte di Inzaghi e le mancate convocazioni alle amichevoli estive sono un segnale

Impostazioni privacy