L’ex giocatore non ha dubbi: “Una squadra è favorita per lo Scudetto!

Intervenuto di recente ai microfoni di TMW Radio, durante la messa in onda del programma Maracanã, l’ex attaccante della Sampdoria, Francesco Flachi ha indicato la propria favorita per lo Scudetto:

La Juve è migliorata in qualità, soprattutto davanti. In mezzo gli manca ancora un play e qualche elemento di carisma. Ha preso Bremer che ha fatto molto bene ma manca forse qualcosa ancora dietro. Per arrivare all’Inter, che è la favorita, manca ancora qualcosa. L’Inter, nonostante abbia perso lo Scudetto lo scorso anno, rimane ancora superiore. La Juve poi per competere a livello europeo deve fare qualcosa ancora sul mercato“.

Flachi Scudetto Inter

A meno di un mese dall’avvio del campionato, le papabili contender stanno sistemando le proprie rose in vista della prossima stagione. La Juventus è la squadra che finora si è mossa in maniera determinante sul mercato, riportando a Torino Pogba e piazzando i colpi Cambiaso (girato in prestito al Bologna), Di Maria e Bremer. Quest’ultimo strappandolo proprio ai nerazzurri.

L’Inter ha risposto col ritorno di Lukaku, gli arrivi di Mkhitaryan, Asllani e Bellanova.

In attesa di una risposta concreta da parte dei Campioni d’Italia del Milan, Juve e Inter hanno riscaldato i motori. Ma il meglio deve ancora venire.

Elio Granito

Impostazioni privacy