Inter, è fatta per il trasferimento del difensore: resta in Serie A

Svolta decisiva nella trattativa tra Inter e Salernitana per l’acquisto di Lorenzo Pirola. Difatti, stando a quanto riporta Sky Sport, il club campano avrebbe cambiato la formula per il trasferimento del difensore italiano.

Il giocatore passerà, infatti, alla società di Danilo Iervolino in prestito con diritto di riscatto (e controriscatto a favore dei nerazzurri). Il prossimo passo per l’ex Monza sarà quello di rinnovare il contratto con l’Inter fino al 2027 per poi poter definire totalmente il trasferimento in granata.

Pirola Salernitana Inter

Il giovane classe 2002 si presenta in Serie A, dopo aver disputato una sola partita nella massima competizione italiana, nel 2020. Si trattava dell’Inter di Antonio Conte che, forte del vantaggio maturato contro la SPAL, decise di gettare nella mischia il prodotto della Primavera nerazzurra, al 79′, al posto di Antonio Candreva.

Un’opportunità unica per potersi esibire nel palcoscenico più importante del nostro calcio. Nonostante la giovane età, Pirola proverà a scalare le gerarchie ed ottenere dunque un posto da titolare nella difesa della Salernitana di mister Davide Nicola.

Elio Granito

Impostazioni privacy