Trattativa Bremer, i nerazzurri non si arrendono: la nuova mossa

Nel corso della serata appena trascorsa, sono stati effettuati degli incontri tra la dirigenza interista e quella del Toro. Il motivo? La trattativa per Gleison Bremer, centrale di difesa in forza al Torino, con il quale ha disputato una grande stagione in Serie A.

I nerazzurri sono da mesi sulle tracce del giocatore, che ha da gennaio un accordo con Marotta e Ausilio. La dirigenza interista ha offerto 30 milioni di euro più il cartellino di Cesare Casadei per portarsi a casa il brasiliano.

Bremer Inter Juve

In questi giorni, i dirigenti del Torino faranno le dovute valutazioni e decideranno se accettare o rispedire al mittente l’offerta. Come riferito da Gianluca Di Marzio, la giornata di martedì dovrebbe essere quella decisiva per il futuro di Bremer.

Entro martedì, infatti, la Juventus, concorrente dell’Inter nella corsa al brasiliano, presenterà la sua offerta. La società nerazzurra, dal canto suo, potrebbe cambiare nella forma la propria proposta. Non ci resta quindi che attendere gli sviluppi di questa ennesima telenovela di mercato, che sembra però essersi sbloccata nelle ultime ore.

Alessio Dambra

Impostazioni privacy