Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, scambio con l’Atalanta per un difensore: l’alternativa a Bremer

Calciomercato Inter, scambio con l’Atalanta per un difensore: l’alternativa a Bremer

Nelle ultime ore la trattativa di calciomercato dell’Inter per Gleison Bremer si è complicata portando la squadra nerazzurra a vagliare le possibili alternative.

Infatti la Juventus dopo la cessione di Matthijs De Ligt al Bayern Monaco può offrire di più al giocatore ed anche al Torino.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter come alternativa sta valutando Merih Demiral, già seguito a giugno quando il riscatto da parte dell’Atalanta non era sicuro.

Infine il club di Bergamo l’ha riscattato per 20 milioni di euro.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter scambio Atalanta

Ma la cessione è comunque possibile, considerando che l’Atalanta non ritiene nessun componente della squadra come incedibile.

LEGGI ANCHE:  Sconcerti sulla lotta Scudetto: "Queste le più complete"

Inoltre Gasperini non ritiene possibile la convivenza del turco e di Palomino nella difesa titolare.

L’Atalanta ha riscattato il giocatore, quindi, per utilizzarlo come pedina di scambio o per un guadagno superiore al riscatto.

Proprio l’Inter sta valutando la prima opzione per il proprio calciomercato, inserendo in uno scambio alla pari proprio Andrea Pinamonti, valutato 20 milioni di euro, che la dea già aveva cercato per rinforzare l’attacco.

Giacomo Pio Impastato