Dybala-Inter, ultimatum del giocatore: fissata la deadline

Dopo aver riaccolto a braccia aperte Romelu Lukaku, l’Inter continua i preparativi per l’ultimo grande colpo della sua estate (Bremer permettendo).

Stiamo parlando ovviamente di Paulo Dybala che, liberatosi a parametro zero dalla Juventus, sta ascoltando diverse offerte per il suo futuro.

La più intrigante per la Joya – quella dell’Inter – al momento è in fase di standby in attesa di sviluppi sul fronte Alexis Sanchez.

L’ex 10 bianconero, però, ha fatto sapere che non aspetterà ancora a lungo, e in tal senso ha lanciato un ultimatum alla proprietà nerazzurra fissando una deadline.

Dybala Ultimatum Inter

Secondo quanto riportato da En Cancha, infatti, Dybala attenderà una mossa dell’Inter fino al 20 luglio. Qualora non si verificasse nessun passo in avanti il giocatore inizierà a prendere seriamente in considerazione le altre proposte sul tavolo.

Il futuro dell’attaccante argentino, dunque, si deciderà probabilmente tra una settimana, ma molto dipenderà anche dalla decisione di Sanchez che, al momento, ha rifiutato tutte le offerte (Marsiglia, Galatasaray e Villarreal) e non sembra intenzionato ad accettare la buonuscita offerta dall’Inter.

Impostazioni privacy