Ultim’ora Inter, arriva la notizia su Bremer e Skriniar che fa impazzire i tifosi!

Intervenuto in diretta a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha annunciato importanti novità nella trattativa tra Inter e Torino per Bremer. Il difensore brasiliano, infatti, sarebbe ormai sempre più vicino ai nerazzurri:

Bremer Inter

È stata una giornata importante per Bremer all’Inter. Oggi ci sono stati alcuni contatti con gli intermediari del giocatore che continuano a lavorare per azzerare le distanze tra Inter e Torino. Per quanto riguarda la cifra, alla fine si potrebbe chiudere intorno ai 30 milioni più dei bonus, arrivando quasi a 35. L’idea dell’Inter è quella di chiudere per l’inizio della settimana prossima in modo da programmare per tempo le visite mediche e mettere il giocatore a disposizione dell’allenatore. Vedremo poi se questo programma un po’ ottimistico verrà rispettato”

Come riferisce l’esperto di mercato, inoltre, Bremer potrebbe arrivare a Milano (sponda nerazzurra) a prescindere dalla cessione di Skriniar: “Nelle ultime giornate c’era stato un po’ di stand by, invece adesso l’Inter conta di chiudere Bremer anche senza aver venduto Skriniar. Vedremo poi se il piano nerazzurro riuscirà”.

Impostazioni privacy