Sei qui: Home » News Inter » Ultim’ora Inter, arriva la notizia su Bremer e Skriniar che fa impazzire i tifosi!

Ultim’ora Inter, arriva la notizia su Bremer e Skriniar che fa impazzire i tifosi!

Intervenuto in diretta a Calciomercato – L’Originale su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha annunciato importanti novità nella trattativa tra Inter e Torino per Bremer. Il difensore brasiliano, infatti, sarebbe ormai sempre più vicino ai nerazzurri:

Bremer Inter

È stata una giornata importante per Bremer all’Inter. Oggi ci sono stati alcuni contatti con gli intermediari del giocatore che continuano a lavorare per azzerare le distanze tra Inter e Torino. Per quanto riguarda la cifra, alla fine si potrebbe chiudere intorno ai 30 milioni più dei bonus, arrivando quasi a 35. L’idea dell’Inter è quella di chiudere per l’inizio della settimana prossima in modo da programmare per tempo le visite mediche e mettere il giocatore a disposizione dell’allenatore. Vedremo poi se questo programma un po’ ottimistico verrà rispettato”

Come riferisce l’esperto di mercato, inoltre, Bremer potrebbe arrivare a Milano (sponda nerazzurra) a prescindere dalla cessione di Skriniar: “Nelle ultime giornate c’era stato un po’ di stand by, invece adesso l’Inter conta di chiudere Bremer anche senza aver venduto Skriniar. Vedremo poi se il piano nerazzurro riuscirà”.