Lugano-Inter, le probabili scelte di Inzaghi: subito due assenti!

L’Inter di Simone Inzaghi continua il suo ritiro pre campionato in attesa di accogliere eventuali nuovi rinforzi dal mercato, e di capire gli sviluppi della trattativa tra Skriniar e il PSG.

Dopo l’ultimo test avvenuto ad Appiano Gentile tra l’Inter e la FC Milanese conclusosi con il risultato di 10-0, i nerazzurri si apprestano ad affrontare le prossime amichevoli in giro per l’Europa.

La prossima tappa sarà Lugano, dove andrà in scena la classica sfida di rito tra i padroni di casa e la formazione allenata da Simone Inzaghi.

In vista della sfida l’ex tecnico biancoceleste dovrà effettuare delle scelte che gli possano garantire di sperimentare nuove soluzioni tattiche.

Inter Lugano Mkhitaryan

Secondo quanto riportato da Sky Sport, le novità sostanziali in vista del match dovrebbero essere tre: la possibile partenza dal 1′ minuto Hendrix Mkhitaryan che sarà a disposizione del mister per la prima volta, e le assenze certe di Pinamonti e Gagliardini.

L’ex attaccante dell’Empoli non sarà della partita a causa di un risentimento ai flessori della coscia destra, mentre il centrocampista ex Atalanta non sarà aggregato al gruppo per precauzione.

In attacco spazio alla ritrovata Lu-La composta da Lukaku e Lautaro.

Impostazioni privacy