Calciomercato Inter, Lazaro ai saluti: offerta dalla Serie A!

In attesa di capire quali saranno gli sviluppi del match tra Lugano e Inter, Simone Inzaghi si gode la sua prima vittoria stagionale nel test ad Appiano Gentile contro la FC Milanese.

Tra le tante note positive del nuovo 3-4-1-2 sperimentato dal tecnico ex Lazio troviamo anche un vecchio esubero nerazzurro: Valentino Lazaro, andato a segno nel 10-0 nerazzurro.

L’esterno destro – in prestito al Benfica nell’ultima stagione – è tornato alla base e vuole giocarsi le sue (poche) chance per cercare di convincere il mister di una sua permanenza.

Lazaro
Lazaro Inter Atalanta

Tuttavia, secondo quanto riportato da calciomercato.com, il futuro del classe ’96 sembra essere lontano da Milano, ma non troppo.

Secondo quanto appreso dagli ultimi rumors di mercato, infatti, Lazaro potrebbe lasciare l’Inter ma non i colori nerazzurri: sulle sue tracce ci sarebbe l’Atalanta di Gasperini.

Nonostante un’ultima stagione poco entusiasmante, l’ex Herta Berlino sembra aver attirato l’attenzione del club orobico che potrebbe puntare su di lui per il futuro.

L’idea della dirigenza nerazzurra è quella di imbastire una trattativa basata su un prestito con obbligo di riscatto fissato a 4/5 milioni di euro.

Impostazioni privacy