Nuova proposta del PSG per Skriniar: la risposta dell’Inter

Intervenuto in diretta dagli studi di Sky Sport, Luca Marchetti ha fatto il punto sulla trattativa per Bremer e sulla situazione di stallo tra Inter e Paris Saint-Germain per Skriniar. Queste le sue parole:

Inter, Skriniar, PSG

“Venerdì scorso c’è stato un incontro tra l’Inter ed il Paris Saint-Germain per Milan Skriniar. I francesi hanno individuato nell’ex Sampdoria il profilo giusto su cui investire. Il club parigino ha fatto sapere di essere disposto ad arrivare al massimo a 50 milioni di euro con l’aggiunta di una contropartita. I nerazzurri, però, hanno rifiutato questa proposta perché vogliono solo cash per cedere il centrale slovacco.

Per Bremer la situazione è sempre la stessa. Il giocatore piace tanto all’Inter, ma il Torino continua a sparare alto: Cairo chiedere almeno 40 milioni di euro. Dopo l’incontro tra le parti di venerdì scorso, sono previsti nuovi appuntamenti tra le due società per cercare di trovare un accordo”.

L’esperto di mercato ha poi aggiunto:

“Oggi i nerazzurri sono riusciti a liberarsi di un ingaggio molto pesante, infatti è stato raggiunto un accordo con Vidal per la rescissione consensuale del contratto. Il centrocampista, che era stato cercato anche dal Boca Juniors, diventerà presto un nuovo calciatore del Flamengo“.

Impostazioni privacy