Ilary Blasi e Totti si separano: finisce la love story

Nel corso degli ultimi mesi si è sempre vociferata la possibile separazione della coppia formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, ma dai due sono arrivate continue smentite indicando determinate notizie come delle vere e proprie fake news lanciate da alcuni giornalisti.

Dagospia aveva però lanciato in giornata una clamorosa indiscrezione sulla questione, svelando che questa volta sembrerebbe davvero essere finita. “Stasera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale”.

Alle 21.08 infatti è arrivato il comunicato di Ilary:

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. Così Ilary Blasi annuncia la separazione da Francesco Totti, in una dichiarazione diffusa dalla sua agente.

Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile“: ha affermato Francesco Totti all’ANSA.

Lo stesso Totti qualche mese fa, attraverso un video fai da te, decise di spegnere le voci che si erano create sulla sua relazione, affermando di essere stanco delle continue voci. Solamente dopo poco tempo, la storia si ripete.

Impostazioni privacy