UFFICIALE – Il nerazzurro lascia l’Inter: il comunicato del club

Adesso è ufficiale: Arturo Vidal non è più un giocatore dell’Inter. Il cileno ha firmato la risoluzione consensuale con il club nerazzurro, e presto volerà in Brasile per iniziare la sua nuova avventura con il Flamengo. L’ex Juventus, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, ha ottenuto una buonuscita da 3,5 milioni di euro.

Pochi minuti fa il centrocampista aveva lasciato la sede dell’Inter, accompagnato dal suo agente Fernando Felicevich, dove si erano recati proprio per risolvere il contratto con i nerazzurri. Si attendeva soltanto l’annuncio, che è arrivato qualche istante fa attraverso un comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Inter:

Vidal Inter

FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del centrocampista cileno Arturo Vidal. Il club desidera ringraziare Arturo per i suoi due anni in nerazzurro culminati con la conquista di tre trofei“.

Arrivato a Milano nel 2020, quando sulla panchina dell’Inter sedeva ancora Antonio Conte, Vidal saluta i nerazzurri appena due anni dopo, con 71 presenze (con 4 gol) all’attivo e tre trofei conquistati. Adesso il cileno volerà in Sud America per firmare con il Flamengo.

Impostazioni privacy