Calciomercato Inter, nodo Vidal: è successo oggi

Appena due anni in nerazzurro e un amore mai sbocciato. Arturo Vidal e l’Inter sono pronti a dirsi addio definitivamente. Il cileno, arrivato a Milano nel 2020 per volontà di Conte e accolto dal grande entusiasmo della piazza, saluta i nerazzurri dopo 71 presenze, 4 gol e tanti rimpianti.

Come riportato da Gianluca Di Marzio, pochi minuti fa Vidal e il suo agente Fernando Felicevich hanno lasciato la sede dell’Inter, dove si erano recati per risolvere il contratto con il club. Ad attenderlo c’è il Flamengo, con cui il centrocampista ha già da tempo un accordo.

Vidal Inter

Subito dopo l’ufficialità della rescissione consensuale, dunque, volerà in Sud America per firmare il suo nuovo contratto con il club brasiliano. Al Flamengo troverà ad aspettarlo Gabigol, meteora nerazzurra nella stagione 2016-17 che in Brasile ha fatto registrare numeri da record, riportando il club rossonero a vincere campionato e Copa Libertadores.

E chissà che nelle prossime settimane non possa raggiungerli anche un altro nerazzurro come Sanchez: anche l’attaccante saluterà l’Inter quest’estate, e su di lui è sempre più forte l’interesse del club brasiliano. Il cileno dovrà quindi trovare una soluzione con la società nerazzurra per raggiungere il compagno di nazionale.

Impostazioni privacy