Calciomercato Inter, Pinamonti a un passo dalla cessione: resta in Serie A!

Dopo i tanti colpi in entrata, per l’Inter è arrivato il momento di muoversi anche in uscita. Nonostante si continui a parlare della trattativa tra i nerazzurri ed il Paris Saint Germain per la cessione di Skriniar, un altro dei nomi in cima alla lista dei possibili partenti è quello di Andrea Pinamonti.

L’attaccante classe ’99, reduce dall’ottima stagione in prestito all’Empoli in cui ha messo a segno 13 gol e 2 assist nelle 36 partite giocate, è destinato a lasciare di nuovo l’Inter. E questa volta a titolo definitivo.

Pinamonti
Pinamonti Inter Monza

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’ex Empoli sarebbe sempre più vicino al Monza di Berlusconi. Il club neopromosso è sulle sue tracce ormai da diverse settimane, e nella serata di oggi ci sarebbero stati ulteriori passi avanti per arrivare ad un accordo con i nerazzurri.

Con l’Inter Galliani ha già chiuso un altro importante affare in questa sessione di mercato, che ha visto il passaggio di Sensi in prestito secco proprio alla squadra brianzola. Gli ottimi rapporti tra le parti potrebbero dunque facilitare anche l’operazione riguardante Pinamonti.

Impostazioni privacy