Inter, avanzata l’offerta a sorpresa per Sanchez: i dettagli

Intervenuto, come di consueto, in diretta su Sportitalia, Alfredo Pedullà ha parlato del mercato in uscita dell’Inter, soffermandosi in particolar modo sulla situazione relativa ad Alexis Sanchez. Queste le parole dell’esperto di mercato:

Inzaghi
Sanchez, risoluzione, Inter

“L’Inter ha fatto una proposta ad Alexis Sanchez fino al 65% dei suoi emolumenti della prossima stagione per la risoluzione del contratto. In questo modo l’attaccante cileno sarebbe libero di trovare una nuova soluzione per la prossima stagione. L’ex Barcellona, però, sta prendendo tempo perché non vuole perdere potere economico dal punto di vista contrattuale.”

Dunque prosegue il braccio di ferro tra la società nerazzurra ed il Niño Maravilla, ritenuto ormai un esubero da parte della dirigenza e dell’allenatore. L’attaccante, infatti, non ha convinto nel corso della sua ultima stagione dove ha messo a referto 9 gol e 5 assist in 39 partite tra Serie A, Coppa Italia, Champions League e Supercoppa Italiana.

Un eventuale accordo con il cileno per la rescissione, inoltre, potrebbe consentire alla dirigenza dell’Inter di affondare il colpo decisivo per Paulo Dybala.

Impostazioni privacy