Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Biasin rivela: “Bremer ma senza cedere Skriniar, qual è il piano dell’Inter”

Biasin rivela: “Bremer ma senza cedere Skriniar, qual è il piano dell’Inter”

Fabrizio Biasin, noto giornalista da sempre vicino a tutto ciò che accade intorno al mondo Inter, ha fatto il punto sul mercato dei nerazzurri in un post pubblicato sui suoi profili social. In particolar modo Biasin si è concentrato sulla difesa, su come la società nerazzurra interverrà per completare la composizione del reparto arretrato. Tanti i nomi in ballo se pensiamo a quella zona di campo, dall’uscita di Skriniar alle possibili entrate di Bremer e Milenkovic:

Inter Bremer Skriniar

“L’Inter vuole almeno 70 milioni di euro per Skriniar e offerte di questo genere, al momento, non ce ne sono. Per quanto riguarda Bremer, la società vuole acquistarlo a prescindere dal futuro dello slovacco. Per Bremer è importante che l’Inter completi una cessione, anche quella di Pinamonti per fare un esempio”.

“Se poi dovesse uscire uno tra Skriniar e De Vrij, allora l’Inter si tufferebbe su un altro difensore: Milenkovic è certamente tra i papabili. Questo è – come lo chiamo io – “il piano per la difesa” ma ovviamente non è detto che riescano a completarlo con successo”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI