Bremer già in nerazzurro, pazzesca curiosità che arriva dalla Germania! (FOTO)

Potremmo assistere alle battute finali di quella che si è rivelata essere una lunga, anzi lunghissima, telenovela di mercato.

Reduce da una lodevole stagione al Torino, il difensore Gleison Bremer si è guadagnato infatti la stima di molti club italiani e d’Europa, dando di fatto il via ad un’infuocata sessione di calciomercato di cui è certamente protagonista.

Il giocatore granata è finito nel mirino di club come Milan, Inter e Juventus, che da settimane cercano di imbastire la giusta trattativa per portarlo in rosa.

AVANZA L’INTER

Nell’ultimo periodo, però, ci sono stati degli sviluppi nei colloqui tra i nerazzurri e la dirigenza del Toro, che portano a credere che sia solo una questione di tempo, ma Bremer si trasferirà presto alla corte di mister Simone Inzaghi.

Paderborn Bremer Zweite Bundesliga

L’ACCADUTO

Ad alimentare le speranze dei tifosi ci ha pensato una società tedesca, il Paderborn, militante nella Zweite Bundesliga, che di recente ha presentato la divisa ufficiale per la prossima stagione.

Il club, infatti, ha gli stessi colori dell’Inter e uno sponsor di nome Bremer, una società di costruzioni che compare sulla maglia.

Si tratta di un’assurda coincidenza, ma chissà che, nei prossimi giorni, non sarà ricordato come il preludio del trasferimento di Gleison Bremer in nerazzurro.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy