Calciomercato Inter, è sfida con il Milan per il difensore: viene dalla Serie A

L’Inter vuole rinforzare la difesa, pensando già a come sopperire alla sempre più probabile partenza di Skriniar: il difensore slovacco, che ha già trovato un accordo con il PSG, a breve potrebbe lasciare l’Italia per trasferirsi Oltralpe. In tal caso, il primo obiettivo dei nerazzurri si chiama Gleison Bremer: il centrale del Torino viene seguito dai nerazzurri ormai da tempo, ritenuto da Marotta e i suoi collaboratori il profilo ideale per rinforzare la retroguardia dell’Inter.

Milenkovic Inter Milan

Su Bremer però c’è anche la Juventus, quindi i nerazzurri si cautelano sondando altri nomi: la prima alternativa è Nikola Milenkovic della Fiorentina. Secondo il QS, l’Inter sfiderà il Milan per assicurarsi il centrale viola. L’altra alternativa è Francesco Acerbi, che però secondo Il Messaggero è conteso soltanto da Juventus e Monza.

Aspettiamo a questo punto le novità dei prossimi giorni, ma una cosa è certa: l’Inter deve, e vuole, intervenire per rinforzare la difesa. Se non sarà Bremer, allora tutto su Milenkovic: senza escludere la possibilità che i nerazzurri provino ad acquistare entrambi in caso di partenza di Skriniar.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy