Dybala al Napoli? Inter avvisata: la risposta del vicepresidente Edo De Laurentiis!

A lungo accostato all’Inter dal suo addio alla Juventus, Paulo Dybala non è mai stato tanto incerto sul suo futuro come lo è adesso, che sembra ormai fuori dai radar nerazzurri.

Con il ritorno a Milano di Romelu Lukaku, infatti, la dirigenza pare abbia completato l’opera di rafforzamento dell’attacco, dove l’argentino sarebbe in esubero e non più una necessità.

IDEA NAPOLI

Dopo l’allenamento del Napoli di questa mattina a Dimaro, sede del ritiro pre stagionale degli azzurri, il vicepresidente Edoardo De Laurentiis ha concesso foto e autografi ai tifosi presenti all’esterno del campo di Carciato.

Edoardo De Laurentiis Napoli Dybala

L’occasione, per i supportes della squadra, è stata buona anche per rivolgere domande sul calciomercato.

LE PAROLE

Con la quasi certa uscita di scena dell’Inter, si è di fatto dato il via ad un nuovo incandescente capitolo del mercato, in cui in Italia la Joya viene accostata a club come Milan, Roma e Napoli.

Proprio dell’ex attaccante bianconero ha parlato Edo De Laurentiis, che con le sue dichiarazioni, raccolte dalla redazione di SpazioNapoli, ha ulteriormente infiammato il calciomercato.

Rispondendo ad una domanda rivolta da un piccolo tifoso, il vicepresidente ha detto: “Dybala? Chissà… le vie del Signore sono infinite“.

Che non ci sia quindi proprio il colore azzurro nel prossimo futuro di Dybala? Le prossime settimane potrebbero essere decisive per scoprirlo.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy