Brutte notizie per l’Inter, possibile beffa per Bremer: c’è una grossa novità

Il primo obiettivo dell’Inter, in questo momento, si chiama Gleison Bremer: non è una novità che il centrale brasiliano sia in cima alla lista della spesa dei nerazzurri. Marotta e company hanno anche messo da parte la questione Dybala per concentrarsi sul difensore del Torino. Secondo il Corriere dello Sport, però, non sarebbe così agevole la strada che porta a Bremer: sul giocatore del Torino è sempre più forte anche l’interesse della Juventus, che avrebbe individuato nel brasiliano il sostituto ideale di De Ligt.

Inter Skriniar Bremer

Stando a quanto riportato dalla fonte di cui sopra, i bianconeri potrebbero operare un sorpasso clamoroso ai danni dell’Inter: la società nerazzurra deve infatti aspettare la cessione di Skriniar prima di dare l’assalto a Bremer.

È vero anche che, stando agli ultimi aggiornamenti, il difensore slovacco sembra sempre più vicino al trasferimento a Parigi. Il PSG, infatti, si sta notevolmente avvicinando alle richieste dei nerazzurri e nel frattempo ha già chiuso l’accordo con Skriniar.

I prossimi giorni saranno dunque decisivi per risolvere questo rebus difensori che comprende De Ligt, Bremer e Skriniar.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy