Barzagli sicuro: “Due bianconeri saranno più decisivi di Lukaku!”

Andrea Barzagli, ex difensore della Juventus e della Nazionale Italiana di calcio ha rilasciato delle dichiarazioni per Tuttosport dove ha parlato anche di Inter.

Queste le sue parole: “Gli equilibri vengono spostati meglio da Pogba e Di Maria rispetto a Lukaku che comunque farà la differenza in Serie A come ha già dimostrato.

I due nuovi acquisti della Juventus però portano tanta personalità ed esperienza che è mancata alla Juventus nel corso delle ultime stagioni. La faranno ritornare grande.

Barzagli Inter Lukaku

Scudetto? Non faccio giochini di strategia come gli allenatori nelle conferenze, metto al primo posto Inter e Juventus a pari merito con il Milan subito dietro. Poi il Napoli“.

Dopodiché si lascia andare ad una piccola parentesi su Conte: “Nessuno valorizza i giocatori meglio di lui e lo ha dimostrato anche al Tottenham quanto il suo lavoro sia straordinario.

Conte e Allegri sono diversi, questo è verissimo, però hanno una cosa in comune: allenano le loro squadre per vincere, sapendolo fare. Anche se con due tecniche diverse“.

Impostazioni privacy