Bremer, l’Inter prova a stringere: una giovane promessa nella trattativa?

Beppe Marotta sta preparando un’Inter coi fiocchi per cercare di riportare lo Scudetto dalla sponda nerazzurra di Milano e per conquistare la seconda stella da sfoggiare poi nelle t-shirt delle stagioni a venire.

Infatti, l’amministratore delegato nerazzurro, dopo aver chiuso giĆ  diversi colpi di spessore quali Lukaku, Bellanova, Asllani, Mkhitaryan e Onana, vuole chiudere un innesto importante in difesa. Ormai risaputa la permanenza non certa di Milan Skriniar, i nerazzurri provano a stringere per Gleison Bremer del Torino.

Bremer Torino Inter

Il centrale brasiliano, giĆ  un paio di anni fa con la famosa doppietta ai danni del Milan in Coppa Italia, ha cominciato a mettersi in mostra sempre piĆ¹, fino ad esplodere definitivamente quest’anno alla guida di Ivan Juric. Bremer ĆØ, quindi, finito nel mirino di big italiane ed estere, disposte a fare follie per lui.

Stando a quanto riportato da NicolĆ² Schira sul suo profilo Twitter ufficiale, l’Inter avanzerĆ  una prima proposta al Torino: prestito con obbligo di riscatto fissato a 28-30 milioni di euro. I granata, a loro volta, vorrebbero 40 milioni e il giovane Cesare Casadei come contropartita. Per il difensore pronto un contratto da 3 milioni a stagione fino al 2027. Previsto un incontro con Urbano Cairo e gli agenti del brasiliano nella giornata di domani.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy