Sei qui: Home » News Inter » Dybala può andare davvero al Napoli? Edo De Laurentiis fa chiarezza!

Dybala può andare davvero al Napoli? Edo De Laurentiis fa chiarezza!

L’Inter continua a lavorare per portare Paulo Dybala in maglia nerazzurra. L’operazione però resta attualmente complicata per via dell’abbondanza della squadra di Simone Inzaghi nel reparto offensivo.

Per far sì che l’argentino possa approdare a Milano infatti dovranno partire almeno due o tre giocatori tra Sanchez, Correa, Dzeko e Pinamonti.

Sull’ex giocatore della Juventus però negli ultimi giorni ci sarebbe il Napoli, che vorrebbe il numero 10 come grande colpo dell’estate, anche a seguito dell’addio del capitano Lorenzo Insigne e di Dries Mertens.

Paulo Dybala Argentina

Sull’argomento, nella serata di oggi, Edoardo De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Canale 21, dove ha precisato la posizione del club riguardo il possibile arrivo di Dybala. Di seguito un estratto delle sue parole.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Brozovic, Inter in ansia: esami strumentali in un caso

LE PAROLE

Ho dato speranze sull’arrivo dell’argentino? “Non ho detto niente, mi sono rimesso alle parole dette da Giuntoli. Non c’è stata nessuna apertura. Noi dobbiamo rendere questa rosa competitiva e basta, poi chi verrà deve dare il 100% al Napoli”.