Inter-PSG, affare Skriniar: la distanza tra domanda e offerta

Prosegue la trattativa tra l’Inter ed il Paris Saint-Germain per il trasferimento di Milan Skriniar. Il club francese ha puntato forte sul centrale slovacco e la società meneghina è pronta a sacrificarlo per incassare una buona somma di denaro.

La dirigenza nerazzurra avrebbe chiesto ai transalpini di accelerare le operazioni e, negli ultimi giorni, qualche passo avanti sarebbe stato compiuto. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il PSG avrebbe levato dall’offerta ogni tipo di contropartita tecnica (vedi Draxler o Kehrer) arrivando ad offrire 55 milioni di euro di parte fissa.

Skriniar Inter PSG

Da parte sua l’Inter vorrebbe 65 milioni di euro per far partire Skriniar. Stando a quanto affermato dal quotidiano, ballerebbero circa 10 milioni tra domanda e offerta. Un netto balzo rispetto alle scorse settimane, un affare che dovrebbe concludersi vista la volontà reciproca dei due club.

Nel frattempo Beppe Marotta avrebbe affondato il colpo per Bremer. Tra la società milanese ed il Torino sarebbero andati in scena già diversi incontri. Il centrale brasiliano resta l’obiettivo numero uno per la difesa di mister Inzaghi.

Impostazioni privacy