Inter, festeggia Handanovic: accadrà oggi!

Oggi, 9 luglio 2022, Samir Handanovic festeggia i 10 anni trascorsi con la maglia dell’Inter. Proprio nell’estate del 2012, l’estremo difensore sloveno, è passato dall’Udinese al club nerazzurro. A distanza di tempo è poi diventato capitano della squadra milanese.

Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il portiere potrebbe festeggiare in maniera particolare questa speciale ricorrenza. Sarebbe atteso infatti, nella giornata di oggi, l’annuncio del suo rinnovo con la Beneamata.

Samir Handanovic Inter

La firma sul contratto è ormai arrivata da diverse settimane, ma questa non è mai stata accompagnata da una comunicazione dell’Inter che potrebbe quindi arrivare in queste ore. Nel corso della prossima stagione dovrebbe partire ancora come titolare della formazione di mister Simone Inzaghi, ma in alcune occasioni lascerà spazio al nuovo arrivato Onana.

Arrivato a Milano all’età di 28 anni ha collezionato 438 presenze con la compagine meneghina prendendo in considerazione tutte le competizione. Dopo un periodo complicato è riuscito ad alzare anche tre trofei con i nerazzurri: Scudetto, Supercoppa Italiana e Coppa Italia.

Impostazioni privacy