Calciomercato Inter, Bremer e Milenkovic per la difesa: spunta un piano B

L’Inter sembrerebbe pronta a rivoluzionare la propria difesa nel caso in cui dovesse partire Milan Skriniar. Gli obiettivi della dirigenza nerazzurra sarebbero Gleison Bremer e Nikola Milenkovic.

Il difensore brasiliano potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione dello slovacco, mentre il giocatore serbo sarebbe strettamente legato alla partenza dell’ex Sampdoria. Qualora dovessero complicarsi queste piste, Beppe Marotta e Piero Ausilio potrebbero rispolverare un vecchio piano B.

Francesco Acerbi Inter

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe ripensare a Francesco Acerbi come elemento per il reparto difensivo di mister Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino ha allenato il calciatore della Nazionale per 3 anni alla Lazio e conosce bene le sue caratteristiche.

Il classe 1988 è in rottura con l’ambiente capitolino da ormai diversi mesi e nel frattempo la società biancoceleste ha già ingaggiato Gila e Casale sul mercato, ai quali potrebbe aggiungersi anche Alessio Romagnoli. Il futuro dell’ex Sassuolo sembrerebbe lontano da Roma e il club lombardo potrebbe approfittarne per ingaggiare un usato sicuro.

Impostazioni privacy