Skriniar va o resta? L’Inter ha le idee chiare sul futuro

Intervenuto come di consueto in diretta su Sky Sport a “Calciomercato – L’Originale”, Gianluca Di Marzio ha parlato del mercato dell’Inter, soffermandosi in particolar modo sulla trattativa tra i nerazzurri ed il Paris Saint-Germain per Milan Skriniar. Queste le sue parole:

Inter Skriniar
Calciomercato, Skriniar, Psg

“In queste ore c’è stato un blitz a Milano da parte del Paris Saint-Germain che ha incontrato il Sassuolo per Gianluca Scamacca e l’Inter per Milan Skriniar. Per il difensore nerazzurro non è stato ancora raggiunto l’accordo: l’Inter non abbassa le proprie pretese ed il Paris Saint-Germain non alza l’offerta.

L’Inter un difensore lo farà comunque perché Ranocchia e Kolarov sono andati via: il primo è diventato un nuovo giocatore del Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi, il secondo si è ritirato dal calcio. Di sicuro andrà avanti la trattativa per Bremer, cercando di abbassare le pretese del Torino di 40 milioni di euro per un giocatore in scadenza di contratto.

Per la difesa la situazione è molto chiara: se non dovesse andare via Skriniar, i nerazzurri chiuderanno per un solo difensore, se invece lo slovacco dovesse andare al Psg, ci saranno due nuovi innesti in difesa. Il secondo nome nella lista di Marotta è quello di Milenkovic, che resta in vantaggio su Zagadou“.

Impostazioni privacy