Costacurta stuzzica l’Inter: “Non sono i favoriti per lo Scudetto”

È intervenuto di recente ai microfoni del Corriere della Sera, Billy Costacurta, ex bandiera del Milan e, da diverso tempo, opinionista di Sky Sport. Tra i temi più discussi spiccano certamente la corsa al prossimo scudetto e le mosse di mercato delle big italiane:

Costacurta Scudetto Inter

CORSA SCUDETTO –L’anno scorso regnava un maggior equilibrio fra le varie pretendenti, considerando soprattutto le cessioni di Lukaku e Hakimi. In corsa c’erano anche Napoli e Atalanta. Inter favorita? Ora prima di affidare etichette aspetterei a vedere come evolve il mercato considerando che in queste ore a Torino arrivano Di Maria e Pogba“.

MERCATO INTER – L’Inter è al momento è quella che si è rinforzata meglio. Romelu è la stella ma poi sono arrivati due grandi come Mkhitaryan e Asllani“.

A distanza di circa un mese dall’avvio della prossima stagione Inter e Juventus stanno infiammando il mercato italiano. In attesa di una risposta del Milan, le due acerrime rivali hanno scaldato i motori, pronte a riconquistare il tanto desiderato Scudetto.

Elio Granito

Impostazioni privacy