Calciomercato Inter, a rischio l’affare Skriniar-PSG: il motivo

Luca Marchetti, intervenuto in diretta su Sky Sport 24, ha fatto il punto sul mercato dell’Inter per il reparto difensivo. Queste le sue parole:

Calciomercato, Skriniar, PSG

“La vicenda legata alla trattativa tra l’Inter ed il Paris Saint-Germain per Milan Skriniar è ancora decisamente lontana dall’essere definita. L’operazione al momento sta vivendo una fase di stallo, anche perché da alcuni giorni non ci sono contatti tra le due società, e se non dovesse sbloccarsi nelle prossime ore potrebbe anche saltare“.

Intanto i nerazzurri non restano a guardare, infatti ieri c’è stato il primo incontro con il Torino per Bremer. La richiesta dei granata, però, è molto alta: Cairo chiede almeno 40 milioni di euro per il difensore brasiliano. Milenkovic è un altro profilo molto gradito alla dirigenza, così come Axel Zagadou, difensore centrale classe 1999 che ha trascorso l’ultima stagione al Borussia Dortmund e che, al momento, è svincolato.

Se dovesse effettivamente partire Skriniar, non è da escludere il doppio colpo per la difesa, vista anche la partenza di Andrea Ranocchia, passato al Monza di Galliani e Berlusconi”.

Impostazioni privacy