Calciomercato Inter, deciso il futuro del giovane Carboni: resta in Italia

Tra le numerose voci di mercato legate agli acquisti e alle cessioni illustri, l’Inter è alla ricerca di soluzioni ideali per costruire una squadra competitiva anche in ottica futura. Gli arrivi di Kristjan Asllani di Raoul Bellanova rappresentano la linea chiara che la società nerazzurra sta fermamente seguendo, creando un giusto mix tra esperienza e gioventù. A tal proposito, uno dei migliori prospetti della Primavera degli ex Campioni d’Italia, Franco Carboni, continuerà il suo percorso di crescita al Cagliari.

Carboni Cagliari Inter

Infatti, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il calciatore argentino si accaserà al Cagliari con la formula del prestito secco. Nella giornata di domani sono già previste le visite mediche a Villa Stuart.

Dopodiché l’esterno classe 2003, fresco Campione d’Italia con la Primavera dell’Inter, si unirà al gruppo per cominciare la preparazione atletica in vista della prossima stagione di Serie B. Ad attenderlo ci sarà mister Fabio Liverani, nuovo tecnico dei sardi che ha di recente preso il posto di Alessandro Agostini.

Elio Granito

Impostazioni privacy