Inter, in sede gli agenti di un difensore svincolato: viene dal Borussia!

Se ad Appiano Gentile la squadra si sta preparando per l’inizio della nuova stagione, a Milano la dirigenza nerazzurra continua a tenere incontri per cercare di cogliere opportunità di mercato.

E quale migliore opportunità di un giocatore svincolato? Secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb nel pomeriggio odierno si sarebbe tenuto un incontro nella sede dell’Inter con Houssine Kharja e Moussa Sissoko.

I due agenti, tra le fila dei loro assistiti, hanno tra gli altri Ousmane Dembele e Dan Axel Zagadou difensore svincolato classe ’99, ex Borussia Dortmund.

Zagadou Inter Borussia

Non è da escludere che il difensore francese possa essere stato proposto ai nerazzurri che in quel reparto, dopo la partenza di Ranocchia e Kolarov, hanno bisogno di mettere una pezza.

Fisico imponente e statuario, 196 cm, è un giocatore dotato di particolare forza fisica, ma anche di una ottima progressione che gli consente una certa duttilità di ruolo.

Grazie alle sue caratteristiche tecniche e al piede mancino, infatti, nonostante il suo ruolo naturale sia quello di difensore centrale è capace anche di giocare sulla fascia, come terzino sinistro.

Impostazioni privacy