Lukaku a sorpresa, elogio da urlo per il nuovo acquisto dell’Inter

A distanza di poche ore l’uno dall’altro, nei giorni che hanno preceduto l’apertura della sessione estiva del calciomercato, l’Inter ha ufficializzato l’ingresso in rosa di Romelu Lukaku e Kristjan Asllani.

Entrambi gli arrivi, e in particolar modo il ritorno dell’attaccante dopo la prima e unica stagione al Chelsea, sono certamente la dimostrazione di quanto i nerazzurri, dopo il lungo testa a testa con il Milan nella lotta scudetto di quest’anno, abbiano voglia di rimettersi in gioco e ripartire più forti di prima.

Asllani Inter Calciomercato

LE PAROLE

Proprio sul trasferimento dall’Empoli a Milano del centrocampista si è espresso il belga, che ha voluto accogliere personalmente il classe 2002, con cui, a partire dalla data dell’inzio del ritiro della squadra, condividerà il rettangolo verde.

Sono state infatti parole al miele quelle riservate da Lukaku ad Asllani, che ha ricevuto un personale “benvenuto” in rosa da parte del compagno: “Welcome Kristjan. Ha solo vent’anni, ma sembra un ventisettenne. Mi piace la sua mentalità, ci sorprenderà!“.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy